Eventi culturali

EVENTI

(Indirizzati alla crescita personale e PSICO-CULTURALE)

DESPACHO ANDINO

WEBINAR: LA MESA ANDINA E IL DESPACHO

8 dicembre 2020

Modalità: OnLine

Questo webinar si basa su due strumenti fondamentali della tradizione millenaria andina: La Mesa Andina (Misha) e il Despacho. Entrambi oggetti e risorse di potere dei sciamani e “curanderos” con cui costruiscono e modificano la realtà. In questo passaggio verranno trasmesse insegnamenti e pratiche con cui poter lavorare e risuonare con quest’antica tradizione.

o o o — o o o — o o o

masaje andino 2

SEMINARIO: IL PERCORSO DELL’AMARU

(per Uomini e Donne)

dal 25 al 28 febbraio 2021

Sede: in Provincia di Cuneo – Piemonte

Modalità: Presenziale – Residenziale

In parte un percorso di crescita personale e pure anche di formazione di base sulla base della cultura e sciamanesimo andino. Questo percorso esperienziale consente di integrare la pratica millenaria di sessualità sacra andina nell’unità corpo-mente-spirito. Questo seminario di naturalezza residenziale sarà eseguita fondamentalmente da un’approccio esperienziale che permetterà di amplificare lo stato di coscienza e il rapporto interiore con nostro corpo. Sarano trattari argomenti sul potere personale, la forza interiore, il flusso di energia, la sensualità e sessualità sacra secondo la tradizione spirituale andina.

o o o — o o o — o o o

FB_IMG_1513644101188

SEMINARIO: L’INIZIAZIONE DELLA ÑUSTA 

(Secondo la tradizione spirituale andina) 

dal 25 al 28 marzo 2021

Sede: in Provincia di Cuneo – Piemonte

Modalità: Presenziale – Residenziale

La Ñusta è un percorso iniziatico di trasformazione e di evoluzione interiore di origine andina. Questo ritiro residenziale è composto da sette riti intimamente legati all’autoguarigione e l’integrazione di ogni livello archetipico femminile presente in tutti noi, per cui possono partecipare sia che donne o uomini che intendono di esplorare profondamente questo contesto della tradizione spirituale andina.

o o o — o o o — o o o

Informazioni e iscrizioni: email takiruna@yahoo.com e Cel. n.3391295244 (whatsapp)

Da ottobre 2020 i corsi si terranno in presenza o in formato Online, sulla base di quanto sarà stabilito dai futuri DPCM e DM relativi all’emergenza Corona-Virus. Potremo darvi informazioni più precise in merito a ogni mese e percorso formativo. I corsi in presenza si svolgeranno nel rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti.