Testimonianze

NOVEMBRE 2020: ESPERIENZE CORSO PRIMO LIVELLO INCA HEALING PRIMA PARTE ONLINE

“L’esperienza online di questo inizio di percorso per attuare l’autoguarigione con il metodo Inca Healing mi lascia molto soddisfatta e motivata. Nonostante la mancanza del lavoro a contatto, che ovviamente crea maggiore flusso ed empatia col gruppo, i concetti e le tecniche affrontati sono stati comunque padroneggiati e spiegati eccellentemente con un’ottima dispensa dei contenuti e totale disponibilità di cuore, qualità tipica e fondamentale di Arnaldo, che riesce ad attraversare anche lo schermo del computer …. E’ stato solo l’inizio di un nuovo percorso ma con immediata efficacia e possibilità di attuazione delle tecniche spiegate. L’altra faccia della medaglia è la praticità di poter adattare il corso alle comodità del viverlo da casa propria, senza dover affrontare lunghi viaggi e costi aggiuntivi di soggiorno. Grazie di cuore”. (Monica).

“Carissimo Arnaldo! Sabato mi è stata data la possibilità di venire a contatto con una conoscenza che ha radici lontane e che mi parla di Madre Terra che io sento molto in connessione con me. Sei testimone di un popolo meraviglioso! E quanto sei fiero delle tue radici!! Grazie di avermi permesso di assaporare l’energia dell’Inca Healing.. Se chiudo gli occhi la sento vibrare intorno a me come mai prima!! Grazie!! Un abbraccio grande! A presto!”. (Paola).

“Il webinar è stata una bellissima e intensa esperienza. Una finestra aperta su un nuovo e affascinante, ricco di simbologie che racchiudono verità ancestrali. Mi sono concessa uno spazio e un tempo che mi ha regalato un viaggio dentro e fuori di me, un viaggio che voglio continuare. Sei stato una bella sorpresa, una presenza semplice, discreta, accogliente, ma anche custode di sapienza. Grazie davvero di cuore.” (Francesca).