Qhaqoy Healing

QHAQOY HEALING

(IL TOCCO ANDINO DELL’ANIMA)

“Qhaqoy Healing” tratto dal massaggio andino Qhaqoy è un metodo di benessere e salute olistica creato da Arnaldo Quispe. Quest’arte si tramanda da secoli tra curanderos peruviani ubicati nelle Ande.
Il metodo di Qhaqoy Healing si centra nel flusso di energia, consentendo una dinamica basata nello scambio toroidale tra un tipo di qualità fina a una pesante e viceversa. Il flusso continuo è chiave per poter stimolare un adeguato scambio di energia.
Massaggio andino secondo nostro approccio significa “ritrovare se stessi attraverso il corpo”. Cioè ritrovare la pacha, la nostra casa o tempio sacro con i suoi elementi, riconoscendo ogni aspetto come proprio dentro di una ecologia umana.
Il massaggio andino è un rientro nella magia dell’unità, dell’integrità e ogni tocco porta con sé il richiamo/risveglio delle memorie di autoguarigione e benessere di cui abbiamo bisogno veramente.
La sua essenza si è specializzata nel contatto umano come via di autoguarigione e attraverso l’integrazione corpo-mente-spirito.
Il metodo di Qhaqoy Healing lavora sul flusso di energia consentendo una dinamica basata nello scambio tra un tipo di energia fina a una energia pesante e viceversa. Il flusso è chiave per poter stimolare un adeguato scambio di energia.
Il percorso formativo del metodo «Qhaqoy Healing» è strutturato in 4 stage formativi.

STAGE DEL PERCORSO COMPLETO

PRIMO STAGE: RITUALE TERRA E ACQUA

 SECONDO STAGE: RITUALE FUOCO E ARIA

TERZO STAGE: RITUALE CON GLI ALLEATI E RIFLESSOLOGIA (PISQA QHAQOY)

QUARTO STAGE: RITUALE SENSUALE RANTIY E JAPU

PER INFORMAZIONE: Studio Psicobenessere in Via Alba 34, Monforte d’Alba 12065, Piemonte. Cell. 339-1295244 (Dr. Arnaldo Quispe) – Email: takiruna@yahoo.com