STAGE QHAQOY GLI ALLEATI-RIFLESSOLOGIA

STAGE DI MASSAGGIO ANDINO QHAQOY

Rituale Yanapaq – Rituale Pisqa

con Arnaldo Quispe

Qhaqoy Healing è un metodo di benessere che proviene dall’arte tradizionale di massaggio andino. Quest’arte si tramanda da secoli tra sciamani e curanderos peruviani ubicati nelle Ande.
La sua essenza si è specializzata nel contatto umano come via di autoguarigione e attraverso l’integrazione corpo-mente-spirito. corpo-mente-spirito.
Il metodo di Qhaqoy Healing si centra nel flusso di energia consentendo una dinamica basata nello scambio tra un tipo di energia fina a una energia pesante e viceversa. Il flusso è chiave per poter stimolare un adeguato scambio di energia.

QUANDO: 3-4 settembre 2022
ORARIO: sabato 09.30-19.30 e domenica 09.30-18.30 (con pausa pranzo).
COSTO: Euro 180.- (da cui serve 50E di caparra da pagare anticipatamente).
DOVE: Spazio “Tilo” Merate (LC) a 20 min. da Milano.
INFO e iscrizioni:
takiruna@yahoo.com
3391205244 (messaggio, grazie!)
I posti sono limitati a seconda la disponibilità della struttura che ci ospita.
l’iscrizione è confermata con il versamento della caparra
INSEGNANTE: Arnaldo Quispe nato in Perù, laureato in psicologia, specializzando in Psicoterapia Transpersonale. Si è iniziato in sciamanesimo andino da oltre 30 anni diventando insegnante autodidatta. Ha proposto diversi metodi di crescita personale e benessere che sono stati ispirati dalla sua ricerca e percorsi spirituale, fra l’altro ha creato il metodo olistico QHAQOY HEALING che proviene dall’antico massaggio tradizionale andino Qhaqoy. Poi ha creato il metodo energetico chiamato INCA HEALING di AUTOGUARIGIONE, che consiste in diversi pratiche con l’energia sottile per il riequilibrio personale.

Nota: Qhaqoy Healing è un metodo di benessere che proviene dall’arte tradizionale di massaggio andino. Quest’arte si tramanda da secoli tra sciamani e “curanderos” peruviani ubicati nelle Ande.