Ñusta Karpay

SEMINARIO ÑUSTA KARPAY:
7 RITI DI INIZIAZIONE DELLA SACERDOTESSA INCA
8, 9, 10 e 11 dicembre 2022

La Ñusta Karpay è un percorso iniziatico composto da sette riti intimamente dedicati all’autoguarigione e l’integrazione umana.
Questo seminario consente di riequilibrare il rapporto energetico tra maschile e femminile.
Possono partecipare sia che donne o uomini che intendono di esplorare profondamente questo potenziale secondo la tradizione spirituale andina.
Ñusta tradotto in italiano significa principessa o SACERDOTESSA andina e va anche riferito all’aspetto femminile di ogni tempio o posto sacro.
Nelle Ande si considera che le Ñuste abitano sopra tutto nelle montagne sacre, nei laghi, fiumi o nella stessa natura. I sette riti andini con su rispettivo archetipo sono: Mamma Ocllo, la madre; Doña Mujia, la fanciulla; Mamma Simona, la nonna; Doña Teresa, la curandera; María Sakapana, l’oracolo; Juana Huaman Tiklla, la veggente; Tomasa Huaman Tiklla, la sacerdotessa.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
inviare SMS/WhatsApp al numero 3391295244.

COSTO EARLY BIRD
di €245 euro con €50 di acconto di caparra entro e non oltre il 30 giugno 2022. Dopodiché il costo normale di 345 euro.

INSEGNANTE: Arnaldo Quispe nato in Perù, laureato in psicologia, specializzando in Psicoterapia Transpersonale. Si è iniziato in sciamanesimo andino da oltre 30 anni diventando insegnante autodidatta.
Ha proposto diversi metodi di crescita personale e benessere che sono stati ispirati dalla sua ricerca e percorsi spirituale, fra l’altro ha creato il metodo olistico QHAQOY HEALING che proviene dall’antico massaggio tradizionale andino Qhaqoy. Poi ha creato il metodo energetico chiamato INCA HEALING di AUTOGUARIGIONE, che consiste in diversi pratiche con l’energia sottile per il riequilibrio personale.

Nota: Questo seminario ci prepara per il viaggio di ritiro della ÑUSTA KARPAY dal 1/10 aprile 2023, nei posti sacri tra la Bolivia e il Perù (Lago Titicaca, Ausangate, Valle Sacra, ecc).

Iscrizioni entro e non oltre 30 settembre 2022.