“7 CURANDERAS” IN ITALIA
Questo seminario sarà uno spazio prezioso per portare avanti questi insegnamenti provenienti dalla cultura Q’ero e la tradizione spirituale andina. Durante quest’evento avremo la occasione di vivere in prima persone con sette attivazioni nel corpo energetico che connetteranno con forze archetipiche che a sua volta stimoleranno il miglioramento continuo dello stato di coscienza, l’autoguarigione e lo sviluppo spirituale personale.
Questo seminario sarà arricchito con pratiche sciamaniche e dinamiche psico-corporee che accompagneranno e esploreranno ogni livello di coscienza in cui si localizzano e lavorano “Le Ñuste” nel corpo energetico umano. “Le Ñuste” sono un insieme di archetipi che rappresentano donne sacerdotesse (cioè curanderas) del mondo antico andino di cui i loro rituali finora vengono promosse per celebrare la pari opportunità e il risveglio personale delle donne, integrando i diversi sentieri di questa ricca fonte di tradizione spirituale.
Il seminario sarà a carico di Don Arnaldo QUISPE, psicoterapeuta, scrittore e curandero peruviano con oltre 3 decenni come praticanti e guida sciamanica.

