L’amore guarisce

autoestima

L’AMORE GUARISCE

Anche la parola AMORE ha un’influenza vibratoria che arriva molto vicina a quella della parola DIO.

Migliaia di guarigioni sono state compiute tramite il suo impiego. Molti, per esempio, si curano il raffreddore pensando a tutte quelle situazioni della loro vita in cui hanno amato veramente.

(…) “Nel Texas, numerosi anni fa, udii delle storie su una ragazzina di cinque anni che era una naturale guaritrice per mezzo dell’Amore. Andai ad incontrarla e sua madre mi disse che la bambina diceva sempre a tutti che li AMAVA.

Diceva: ‘Vedo quell’Amore intorno a tutti ed attorno a me stessa’. Ogniqualvolta udiva qualcuno che era ammalato, chiedeva a sua madre di portarla là e in quasi tutti i casi quando veniva portata nella stanza della persona che era malata, quest’ultima si alzava dal letto in perfetta salute. Quella bambina ha continuato a svilupparsi ed oggi sta compiendo un grande lavoro.

Ci sono molti esempi come questo. Conoscevo una bambina in Olanda. Là coltivano il garofano rosso, che si erge a circa quaranta, cinquanta centimetri da terra con bellissimi boccioli. Il giardino di garofani era circa al livello del pavimento del portico della fattoria. Mi recavo là in visita ogni domenica pomeriggio. Un giorno eravamo seduti sotto il portico quando quella bambina andò dritta in giardino e, per circa trenta metri, camminò in cima a quei fiori. Non toccò mai terra coi piedi, semplicemente si girò e tornò sotto il portico.

Chiedemmo alla bambina com’era riuscita a farlo e ella rispose: ‘ Non lo so, semplicemente dò Amore ad ogni cosa. Amo i garofani ed essi mi sostengono ’ .

E scoprimmo che era così. Parlava coi suoi compagni di gioco e diceva che li amava ed essi la amavano e così nulla poteva accadere loro. Frequentai la ragazza fino a che ebbe ventun anni. A quell’epoca si trasferì in Belgio e persi le sue tracce. Suo padre mi disse che la sola parola che le aveva mai udito pronunciare era Amore per tutti. E quell’Amore guarisce!

Ognuno di noi può fare la stessa cosa. È semplice irradiare quel grande Amore a tutti come facevano quei bambini. Quand’ero in Spagna, in una delle più grandi miniere di rame del mondo, una famiglia russa con una ragazzina di undici anni venne a vivere là perché il padre lavorava nella miniera. Mi dissero che la loro bambina aveva ciò che era conosciuto come ‘il tocco guaritore ’. Ella metteva la sua mano su una persona e diceva; ‘ Ti amo e ti amo così tanto che la tua malattia è svanita, se n’è andata. Ho riempito quello spazio con l’Amore ’ e scoprivamo che era vero.

Nel caso di una deformità, il corpo diventava assolutamente perfetto. Ho visto una persona quasi agli ultimi stadi dell’epilessia. Quella ragazza pose la mano sull’individuo e disse: ‘ Tutto il tuo corpo è pieno d’Amore e vedo soltanto la Luce ’. In meno di tre minuti quella malattia se n’era completamente andata. La Luce e l’Amore che emanavano dal suo essere erano così potenti che potevamo effettivamente vederli e percepirli.”

(La Vita e gli Insegnamenti dei Maestri del lontano Oriente, Spalding, vol. III, pag. 74)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...