La vera positività

ama te stessa

La vera positività non deriva dalla ripetizione di parole positive o dall’invio di luce all’umanità quando il tuo mondo interno è ancora pieno di oscurità …
Nasce dal rendere consapevoli le tue ombre, elaborare le tue paure e affrontare i tuoi demoni personali.
Cercare di inviare luce al mondo quando il tuo interno è pieno di ombre e tenebre, è come cercare di illuminare l’universo con un fiammifero.
Il mondo non ha bisogno del tuo aiuto o della tua luce. Ciò di cui il mondo ha bisogno è che tu sia onesto con ciò che è dentro di te e ti aiuti prima.
Aiutare gli altri e inviare luce al mondo è una strategia dell’ego per evitare le proprie paure e tenebre. È il falso sé che deve aiutare gli altri a riempire il loro vuoto interiore e sostenere la loro falsa identità di Salvatore, Guru, Prescelto, Brava persona …
Non puoi mai aiutare nessuno se prima non ti aiuti. Le tue parole positive, il tuo namasté, i tuoi migliori auguri, la tua luce e le tue preghiere sono solo un travestimento mistico che sembra compassionevole e si adatta al mondo spirituale.
È paradossale, ma quando scopri di essere amore smetti di sentire l’urgente necessità di aiutare gli altri; Sai che ogni persona è responsabile della propria guarigione e rispetti il loro ​​processo che devono sperimentare sulla Terra.
Lasciare spazio agli altri per fare errori e imparare. Perché è da questo spazio che si può dare la guarigione e il vero aiuto.
Smetti di inviare luce al mondo e di aiutare gli altri e inizia ad aiutare te stesso per primo.
Non hai bisogno di inviare luce al mondo o a nessuno perché L’ALTRO È LUCE, perché tu SEI “LUCE”, perché TUTTO È LUCE, non cercare di imporre la tua luce su nessuno, fai scoprire a tutti e ricevere la luce che già è.
(Tratto del muro facebook di Karina Leal Díaz)
Traduzione di Takiruna.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...