Massaggio andino in Italia

IL MASSAGGIO DI MADRE TERRA

Corso 1° livello 25/26 febbraio 2023

a carico del maestro Don Arnaldo Quispe di PERU’.

Sede: Studio Psicobenessere, in Piemonte.

Molto spesso il massaggio andino viene riconosciuto come il tocco di madre terra, cioè di Pachamama, perciò Il corpo diventa un ponte cosmico tra spirito e materia, e pure tempo e spazio, sblocco di energia e riconnessione… in questo caso la geografia del corpo si deve esplorare fino in fondo per trovare il linguaggio armonico tra suoi elementi componenti: acqua(unu), aypa(terra), aria(wayra) e fuoco(nina), diventando così un corpo integro e di flusso continuo. Per ogni elemento la pratica del massaggio andino propone un rituale…

PERCORSO DI MASSAGGIO ANDINO QHAQOY – 1° GRUPPO 2023

>1° stage: 25-26 Febbraio 2023 – Rituale terra-acqua

>2° stage: 13-14 Luglio 2023 – Rituale fuoco-aria

>3° stage: 15-16 Luglio 2023 – 4 elementi, gli alleati e riflessologia andina

>4° stage: 02-03 Settembre 2023 – Rituale Qhaqoy Sensuale

“Qhaqoy Healing” tratto dal massaggio andino Qhaqoy è un metodo di benessere e salute olistica creato da Arnaldo Quispe. Quest’arte si tramanda da secoli tra sciamani e curanderos peruviani ubicati nelle Ande, la sua essenza si è specializzata nel contatto umano come via di autoguarigione e integrazione corpo-mente-spirito.
Il metodo di Qhaqoy Healing si centra nel flusso di energia, consentendo una dinamica basata nello scambio toroidale tra un tipo di qualità fina a una pesante e viceversa. Il flusso continuo è chiave per poter stimolare un adeguato scambio di energia.
Massaggio andino secondo nostro approccio significa “ritrovare se stessi attraverso il corpo”. Cioè ritrovare la pacha, la nostra casa o tempio sacro con i suoi elementi, riconoscendo ogni aspetto come proprio dentro di una ecologia umana.
Il massaggio andino è un rientro nella magia dell’unità, dell’integrità e ogni tocco porta con sé il richiamo/risveglio delle memorie di autoguarigione e benessere di cui abbiamo bisogno veramente.

ORARIO: sabato 25 febbraio dalle ore 09.30-19.30 e domenica 26 febbraio dalle 09.30-18.30 (con pausa pranzo di 1 ora).
COSTO: Euro 180 x ogni stage.- (da cui serve 50E di caparra da pagare anticipatamente)
INFO E ISCRIZIONI: email takiruna@yahoo.com. Telf. 3391205244
MODALITA’: Lezione private a numero chiuso di partcipanti.
INSEGNANTE: Arnaldo Quispe nato in Perù, laureato in psicologia, specializzando in Psicoterapia Transpersonale. Si è iniziato in sciamanesimo andino da oltre 30 anni diventando insegnante autodidatta. Ha proposto diversi metodi di crescita personale e benessere che sono stati ispirati dalla sua ricerca e percorsi spirituale, fra l’altro ha creato il metodo olistico QHAQOY HEALING che proviene dall’antico massaggio tradizionale andino Qhaqoy. Poi ha creato il metodo energetico chiamato INCA HEALING di AUTOGUARIGIONE, che consiste in diversi pratiche con l’energia sottile per il riequilibrio personale.

Più info dell’evento:

https://fb.me/e/1T4856yzV


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...