Quando finirà?

ererer

QUANDO FINIRÀ?

Non c’è una data ipotizzabile; diciamo che c’è moltissimo da trasformare, e che, forse, ciò avverrà in tempi molto più brevi rispetto a quelli che possiamo immaginare. L’Universo sta agendo, le Forze Superiori stanno facendo il proprio lavoro, e noi possiamo solo affidarci a Loro.
Per quanto mi riguarda, ho questa certezza: finirà quando la maggior parte delle persone che sopravviveranno avranno imparato a DARE AL PROPRIO RESPIRO L’IMMENSO VALORE CHE HA.
Finirà quando la Vita sarà stata nuovamente riconosciuta dalla specie umana come il Dono più grande. Quando guarderemo al Cielo e lo benediremo, contempleremo l’azzurro limpido del giorno e ne gioiremo; guarderemo le stelle brillare nella notte e ce ne innamoreremo. Quando torneremo a dare al Sole il suo posto centrale, quando sapremo celebrare ogni giorno la sua venuta, e ci addormenteremo quando calerà. Quando seguiremo i cicli della Luna riconoscendo i nostri stessi cicli, e balleremo per celebrarli. Quando accoglieremo l’Acqua come il Dono inestimabile che rappresenta, la gusteremo, la berremo con beatitudine, la utilizzeremo come il più sacro dei regali, con accortezza e parsimonia. Quando benediremo la Terra a ogni passo che compiamo sul suo suolo, quando la ringrazieremo con amore per tutto quello che ci offre generosamente, quando la tratteremo con il rispetto dovuto alla Sacra Madre di tutti noi. Quando realizzeremo, finalmente, il Fuoco Sacro della passione che ha spinto la nostra Anima a incarnarsi, a venire qui, per compiere una Missione irrinunciabile; quando ascolteremo la nostra Essenza e ci faremo guidare da lei, per diventare, finalmente, Noi Stessi.
Finirà quando ci sveglieremo dal sonno millenario, e ci accorgeremo di vivere nel Paradiso Terrestre, e ricominceremo a celebrare e onorare la Vita che abbiamo scelto di incarnare su questo Pianeta.
– Tratto da Valeria Pisano Link: https://valeriapisano.com


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...