2° livello: Practitioner

SECONDO LIVELLO: PRACTITIONER

Inca Healing, innovativa pratica psico-energetica proposta dall’insegnante peruviano Arnaldo Quispe, si apprendono le migliori pratiche basate sul concetto energetico della medicina tradizionale andina per lavorare sui:
1) 5 canali Seke, o Linee Energetiche,
2) 4 fasce energetiche Chumpis,
3) 1 campo Poqpo o bolla.
Le varie manualità dell’Inca Healing effettuate con palmi e pollici e set di pietre chumpis in movimenti alternati e sincroni, fanno sì che il trasporto energetico, tramite i Seke e fasce, dia l’equilibrio del campo energetico e dei ñawi, per ottenere risultati tanto terapeutico, dal punto di vista estetici che drenante, quanto energetici, portando il ricevente ad un rilassamento completo. L’Inca Healing viene svolto in piedi con la persona vestita.

INFO e iscrizioni:
takiruna@yahoo.com
3391205244 (messaggio, grazie!)

INSEGNANTE: Arnaldo Quispe nato in Perù, laureato in psicologia, specializzando in Psicoterapia Transpersonale. Si è iniziato in sciamanesimo andino da oltre 33 anni diventando insegnante autodidatta.
Ha proposto diversi metodi di crescita personale e benessere che sono stati ispirati dalla sua ricerca e percorsi spirituale, fra l’altro ha creato il metodo olistico QHAQOY HEALING che proviene dall’antico massaggio tradizionale andino Qhaqoy. Poi ha creato il metodo energetico chiamato INCA HEALING di AUTOGUARIGIONE, che consiste in diversi pratiche con l’energia sottile per il riequilibrio personale.